Settimana bianca in Trentino Alto Adige.

Villa Adria Urania & Villa Nora, Canazei (Trentino)


Settimana bianca per 2 adulti (solo pernottamento, colazione inclusa)
Periodo che va da dom. 17 gennaio a sab 23 gennaio

L’hotel Villa Adria, hotel a 3 stelle a Canazei è situato vicino alla strada provinciale SP641 nella località di Canazei, circondata dalle bellissime Dolomiti e punto di partenza per numerose escursioni sciistiche e passeggiate. In estate potrai intraprendere meravigliose escursioni con guide alpine specializzate e godere di panorami mozzafiato. In inverno prova le passeggiate con le ciaspole oppure le escursioni con gli sci d'alpinismo. I più temerari potranno invece provare l’ebbrezza delle scalate sulle cascate di ghiaccio, tutto grazie al comprensorio sciistico Belvedere a Canazei. A 50 metri dalla struttura si trova lo stadio del ghiaccio, dove potrai pattinare o assistere a spettacoli di pattinaggio artistico o incontri di hockey. Nelle vicinanze dell’hotel si trova inoltre una piscina con centro salute per rilassarti totalmente dopo una sciata o un’escursione.
Gli ospiti dell'hotel potranno usufruire della colazione gratuita. La struttura vanta anche un fitness center, una sauna, un bagno turco e un hammam. In loco ci sono anche una sala giochi e una biblioteca. D'inverno potrete divertirvi con il pattinaggio sul ghiaccio indoor. Lo staff multilingue della struttura sarà lieto di assistervi con il servizio di check-in/check-out express. Presso la hall troverete quotidiani gratuiti, un caminetto, caffè e TV. La reception è aperta solo in orari limitati.
La connessione a internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente. La struttura offre anche un ascensore e una postazione computer.

I visitatori segnalano la posizione eccellente, comoda per tutte le destinazioni, in zona tranquilla ma servita dall'autobus e fornita di negozi e la bellissima vista. La struttura viene descritta come pulita e curata in ogni ambiente e la zona benessere come nuova, pulitissima e accogliente. Viene segnalata in particolare la fantastica e la ricca e curata colazione. Il personale viene indicato come sempre gentile e disponibile, soprattutto nel fornire preziosi consigli su escursioni ed itinerari. Il rapporto qualità prezzo è molto alto.


Prezzo € 524, tasse e oneri inclusi.
________________________________________________________________

B&B GARNI SETTSASS - COLFOSCO (BZ)


Settimana bianca per 2 adulti (solo pernottamento, colazione inclusa)

Situato nel centro di Colfosco, il Garni Settsass è un bed & breakfast con ampio giardino. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni in stile alpino.
Tutte le camere del Garni Settsass dispongono di TV satellitare, pavimenti in moquette e bagno privato.
La colazione dolce e salata con salumi, piatti a base di uova e prodotti da forno viene servita nella sala ristorazione. La struttura ospita inoltre un bar.
Il Garni Settsass presenta anche un parco giochi per bambini e un deposito sci gratuito con scaldascarponi.
Provvista di parcheggio gratuito in loco, la struttura dista 250 metri dalle piste sciistiche di Colfosco e 500 metri dalla località sciistica di Corvara.

Camera matrimoniale, periodo 24 - 30 gennaio 2016 € 720,00, tasse e oneri inclusi






Per maggiori informazioni e per avere un preventivo
personalizzato, potete contattare via email al seguente indirizzo, fabiosholidays@gmail.com, lasciando il vostro nome e contatto.