CHI SONO

Il mio nome è Fabio, ho 48 anni, sono Romano e faccio il consulente di viaggi online. 

Ma la domanda sorge spontanea,  chi è il consulente di viaggi online?

Negli ultimi anni, internet si è integrata tantissimo, all'interno della vita individuale e quotidiana di ogni persona, dagli ebook all'e-commerce, dalle ricerche d'informazioni personali alle prenotazioni online. Basti pensare al sito web "justeat.it", dove puoi ordinare online una cena da essere consegnata al proprio domicilio.

Anche nel settore vacanze, si sta assistendo ad una radicale trasformazione professionale. Prima le nostre vacanze, le acquistavamo tramite le agienzie viaggi, della nostra zona di residenza, sapendo dove andare, ma non conoscendo il servizio che si riceveva, una volta arrivati alla nostra destinazione. Si poteva ricevere un servizio indimenticabile, ma anche un servizio fatiscente se non addirittura inesistente, in alcune sue parti. Così il consumatore, ha iniziato ad organizzarsi le proprie vacanze da solo, ma con molte difficoltà nel reperire le offerte e le scontistiche dei vari tour operator. In questa fase, interviene il Consulente Viaggi online.

La figura professionale del Consulente Viaggi, non è altro che la mutazione e la crescita dell'agente di viaggio, è un professionista che si prende una cura speciale, diventando un affidabile e sicuro interlocutore, dei suoi clienti.

Le mansioni del Consulente Viaggi sono:
- costruire i viaggi su misura alla richiesta del cliente stesso;
- avere dei prodotti escusivi a sua disposizione;
- offrire dei prezzi vantaggiosi per il suo cliente;
- è sempre aggiornato su offerte e sconti, da poter offrire ai suoi clienti;
- è sempre reperibile, perchè lavora in qualsiasi luogo.

Oltre ad essere un collegamento, tra il suo cliente ed il Tour Operator, è anche un fiduciario professionista, al quale l'acquirente può rivolgersi, per organizzare le sue vacanze su misura in hotel, appartamenti, crociere in charter, escursioni, ma anche per organizzare i propri viaggi di lavoro senza avere nessun problema e nessuna preoccupazione, appunto come i servizi offerti da un'agenzia viaggi.

Pertanto, il mio compito è quello di organizzare  a richiesta, le tue vacanze su misura. Tu mi dici cosa vuoi fare, mi comunichi le tue passioni ed Io organizzo la tua vacanza su misura, con un grande risparmio.

Per info e organizzare le tue vacanze, puoi contattarmi quì:
e-mailfabiosholidays@gmail.com

Skype: ostia72
cell: +393279274670